Descrizione
Eco-Catalizzatore Crosslinker Fenice è un reticolante a base acquosa sviluppato con un’attenzione particolare all’ambiente, garantisce gli elevati standard di elasticità e durata richiesti dalle maggiori case automobilistiche ed essendo a base d’acqua, non richiede particolari preacuzioni per il trasporto. Viene utilizzato con i Fissativi a base acquosa e con il Promotore di Adesione per aumentare l’adesione e la resistenza agli sfregamenti sia ad umido che a secco.
Modalità d’uso: Eco-Catalizzatore Crosslinker Fenice va utilizzato in ragione del 7-8% sul peso totale della miscela finale contenente Promotore di Adesione/Fissativo/Base Colorata. Molto importante: l’aggiunta deve essere effettuata continuando a mescolare, per garantire la completa omogeneizzazione del catalizzatore. Continuare a mescolare per almeno un minuto dopo aver aggiunto il prodotto. La miscela contenente Eco Catalizzatore deve essere utilizzata entro 8 ore.
In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.