Denib Polish 50665 da lt.0,500 3M

Codice: 3M506651

€ 50,61

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Il Polish 3M Perfect-it III Denib Polish 50665 3M per la rimozione degli sporchini è stato sviluppato per rimuovere in modo rapido su piccole aree i graffi sottili lasciati durante la fase di carteggiatura da abrasivi di grana fine. Il Denib Polish 50665 3M è adatto a tutti i tipi di vernice utlilizzati in autocarrozzeria, nautica, moto refinish e automotive e deve essere utilizzato sull'apposita lucidatrice rotorbitale di diametro 75 mm. Rupes LHR75 - LHR75E Festool Rotex RO 90 DX. Agitare bene il flacone di Deinb Polish 50665 3M prima dell'uso, poi versare una piccola quantità di polish direttamente sugli sporchini e sulla spugna di lucidatura per inumidirla (N.B. una quantità eccessiva di polish fa schizzare il prodotto sulle aree circostanti). Appoggiare la spugna direttamente sull'area da trattare e schiacciarla sulla superficie prima di avviare l'utensile; lucidare esercitando una pressione media fino alla completa rimozione dei difetti (mediamente questa operazione richiede 10 secondi). Al termine della lavorazione alleggerire la pressione esercitata per rimuovere gli eccessi di Denib polish 50665 3M dalla zona e pulire la superficie con un panno in microfibra 3M 50400.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.