Detergente brillantante Rx 20 spray finish

Codice: SIS780140605

Scegli la versione:

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

A partire da € 12.65
Disponibile

Descrizione

Riwax RX 20 è un detergente brillantante a base acqua con cere selezionate. Riwax RX 20 dona lucentezza ed effetto scivolo a tutte le superfici verniciate nuove o lucidate. Il detergente brillantante RX 20 Spray Finish Riwax si può applicare anche su paraurti in plastica, guarnizioni in gomma, plexiglass, metacrilato, vetro acrilico, cristalli, vetri e cromature e tanti altri materiali. Particolarmente indicato per la pulizia veloce delle superfici senza l'uso di acqua è anche utilizzabile per asportare i residui di pasta abrasiva. Il detergente brillantante Riwax RX 20 è' applicabile a mano ed è esente da silicone. Si può utilizzare anche come liquido di frizione nel detailing per togliere lo sfiuto e i fumi di verniciatura, le polveri di metallo e le impurità ostinate dalla vostra auto assieme al panno Riwax Clay-Clotch con argilla, per poi proseguire con la lucidatura del supporto trattato con pasta abrasiva compound One Step Riwax PX 100.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.