E.V. Polish di finizione 71 da lt.1 Sistemax

Codice: POO07101

€ 28,62

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Sistemax 71 è un polish di finizione formulato sulla base delle più attuali tecnologie produttive con materie prime di ultima generazione e di altissima qualità. Queste caratteristiche ne fanno il prodotto più moderno per protezione, brillantezza e facilità d'impiego. Il polish di finizione Sistemax 71 è ideale per tutti i tipi di vernice ma è particolarmente indicato per quelle "pastello lucido diretto" sulle quali è in grado di esaltare al massimo i colori. Come tutti Polish Sistemax, il polish di finizione 71 esplica una azione blandamente abrasiva ed è in grado di eliminare lo sporco ed il catrame dalle superfici verniciate della vostra auto. Il polish di finizione 71 Sistemax è totalmente compatibile con tutti i prodotti lucidanti Sistemax e può quindi essere impiegato direttamente dopo la lucidatura a mano o a macchina senza alcuna operazione di pulizia intermedia.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.