Lampada manuale a batteria ricaricabile Sunmatch 2

Codice: COVSCG035416

€ 200,69

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

La Gamma di lampade professionali Sun Match Scangrip sono lampade da lavoro adatta per ispezioni, per la verifica della corrispondenza dei colori, dei dettagli e per evidenziare graffi e swirl nelle fasi di lucidatura.
Sono state progettate e realizzate per le operazioni di lucidatura, pulizia, verniciatura o di preparazione della zona di lavoro. Con corpo robusto, dotate di lente in vetro sostituibile e resistente a tutti i tipi di solventi. Di lunga autonomia, le COLOUR MATCH consentono di completare il lavoro senza interruzioni.


Scangrip SUNMATCH 2 è la nuova generazione della lampada professionale a LED per la comparazione dei colori e la ricerca delle piccole imperfezioni, apprezzata da tutti i professionisti dell'Automotive e dai detailer. La nuova lampada Scangrip Sunmatch 2 offre la possibilità di scegliere tra due intensità di luce e 2 diverse temperature di colore a seconda del tipo di lavoro a portata di mano:

L'opzione luce calda 4500K, 250 lumen, è particolarmente utile per le superfici brillanti.
L'opzione LUCE FREDDA 6500K, 500 lumen, è ideale per le superfici di colore scuro.


La lampada Sunmatch 2 Scangrip è di facile utilizzo e sempre a portata di mano per la preparazione di una specifica zona, o per un veloce controllo. Vi è pure la possibilità di posizionare la lampada ovunque, in tasca o nella cintura, appesa tramite il gancio girevole o il forte magnete integrato. Grado di protezione IP65, resistente all'acqua e alla polvere, e lente in vetro resistente ai solventi. La lampada Sunmatch 2 Scangrip è fornita con batteria agli ioni di litio da 2600mAh, e un indicatore intelligente per avere sotto controllo la carica residua. La lampada si spegne dopo 3 minuti di uso continuo per risparmiare la batteria ed evitare il surriscaldamento.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.