Leather glue WB colla da 20 ml. Fenice

Codice: FEN61082

€ 9,86

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Leather Glue WB è un prodotto adesivo forte e flessibile formulato appositamente per la riparazione di tagli, abrasioni e graffi sulla superficie di pelle e vinile. Grazie alla sua flessibilità, può essere utilizzato sulle pelli senza alterarne le caratteristiche; la sua forza, inoltre, rende la riparazione estremamente duratura.

Modalità d’uso: Eseguire la pulizia dell’area da trattare con Pulitore Delicato. Una volta asciutto, applicare la Colla - Leather Glue WB con una spatola sottile o un coltello direttamente sui bordi vivi del taglio da riparare. Congiungere immediatamente le parti da incollare e comprimere per circa 1 minuto, eliminando il prodotto in eccesso. Lasciare a riposo fino a completa asciugatura. Se si sta riparando uno strappo è necessario utilizzare del materiale di supporto per rafforzare la forza adesiva della Colla - Leather Glue WB ed evitare così che lo strappo si riapra in futuro. A questo scopo sono adatti diversi tipi di materiale: ad esempio tessuto per T-shirt o altri tessuti flessibili come quello usato per coprire il fondo dei divani. Come per lo Stucco-Mender, usare la minor quantità possibile di prodotto e rimuovere eventuali quantità in eccesso dalla pelle. Per completare la riparazione, potrebbe essere necessario applicare Ritocco.

Dopo la riparazione, applicare Protettivo per Pelli per garantire alla pelle la necessaria protezione contro lo sporco.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.