Levigatrice palmare 21039 Dynabrade d.152 orbita.5 mm.

Codice: DYN21039

318,42 € 222,89

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

La levigatrice palmare 21039 Dynabrade è l'utensile più leggero sul mercato! La levigatrice palmare 21039 Dynabrade è ideale per ottenere finiture senza rigature circolari su vernici e altre superfici; sono state utilizzate le ultime tecnologie di progettazione e di produzione per creare la più leggera levigatrice oggi presente sul mercato! Il modello con aspirazione pesa poco più di 0,65 kg. ed è per questo che Dynorbital-Spirit è ideale per tutte le applicazioni verticali. Gli innovativi anelli di tenuta "V-Seal" dei cuscinetti (brevetto in corso di approvazione) proteggono il cuscinetto equilibratore dell'albero dai residui di levigatura, prolungandone la durata utile. La tenuta esclusiva "a cappello a cilindro" protegge il cuscinetto anteriore del motore dai residui di levigatura, inoltre trattiene all'interno il lubrificante del cuscinetto impedendo l'ingresso di agenti contaminanti. Tutti i modelli di levigatrice palmare 21039 Dynabrade Spirit sono dotati dei nostri migliori platorelli adatti al peso con superficie a strappo.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.