Levigatrice rotorbitale pneumatica RH359A Skorpio III Rupes

Codice: RUPRH259A

€ 219,60

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

SKORPIO III è la levigatrice rotorbitale di cui tutti gli operatori necessitano, estremamente silenziosa, potente e a basse vibrazioni!
Il nuovo design della SKORPIO III rende l’utensile il più silenzioso della sua categoria. Inoltre offre una gamma di orbite per tutti i tipi di applicazione.

NUOVO MOTORE
Il nuovo motore ad alte prestazioni è stato progettato per favorire il miglior rapporto peso potenza. Innumerevoli sono i plus che SKORPIO II ottiene grazie al nuovo motore, tra cui, rumorosità ridotta e basso livello di vibrazioni che permettono l’utilizzo continuativo dell’utensile, evitando l’affaticamento dell’operatore durante le operazioni di levigatura.

NUOVA LEVA ERGONOMICA CON INSERTI IN GOMMA
L’innovativo profilo ergonomico crea un corretto sostegno per la mano dell’operatore; premendo la leva di comando in posizione “ON”, la sezione anteriore si incastra perfettamente nel corpo macchina, la sezione posteriore crea un supporto ergonomico sostenendo il polso nella posizione ideale per la lavorazione, evitandone lo stress durante la levigatura e migliorando il controllo dell’utensile diminuendo le sollecitazioni indesiderate.
Il nuovo inserto in gomma permette una presa sicura dell’utensile durante la lavorazione.

PLATORELLO INTERCAMBIABILE
I componenti interni di SKORPIO III estremamente bilanciati permettono all’operatore di poter utilizzare platorelli di diversi diametri, senza compromettere le vibrazioni dell’utensile. In base al tipo di lavorazione è quindi possibile scegliere il platorello con il diametro più adatto alle proprie esigenze, senza la necessità di variare utensile.
I diametri disponibili sono Ø 125 mm - Ø 150 mm.

SKORPIO III - 9 mm: Utensile orbita 9 mm progettato principalmente per applicazioni di sgrossatura e di rimozione del materiale, è l’ideale per le applicazioni più gravose. Gamma abrasiva suggerita da P60 a P120.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.