Lucidatrice rotativa Festool RAP 150 SHINEX -14 F

Codice: 3MFE202764

€ 568,48

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

La lucidatrice rotativa Festool RAP 150 Shinex - 14 F è una lucidatrice rotativa di elevata qualità; i severi controlli durante e dopo la fase costruttiva ed i suoi ingranaggi a due stadi ne fanno un utensile robusto, sicuro, leggero e facile da utilizzare anche per i meno esperti in fase di lucidatura e fanno sì che Festool possa dare 3 anni di garanzia al cliente finale. La lucidatrice rotativa Festool RAP 150 Shinex - 14F ha un interruttore progressivo per avviare ed aumentare gradualmente la velocità. La lunga durata della lucidatrice rotativa Festool RAP 150 Shinex - 14F è garantita anche dalla protezione contro i sovraccarichi con controllo della temperatura e dalla griglia di protezione; comunque la RAP 150 Shinex 14F Festool è adatta ad un lavoro continuativo, la sua forma e compatta ed ergonomica, ha un perfetto bilanciamento ed un peso notevolmente ridotto. FESTOOL ... un nome ... una garanzia!

Consigliamo l'utilizzo della lucidatrice Shinex RAP 150 - 14 F Festool con il sistema di lucidatura QC Quick Connect 3M.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.