Lucidatrice rotorbitale LHR75E Big Foot Rupes (DLX kit)

Codice: LHR75EDLX

€ 366,00

Su ordinazione

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

La LHR 75E Big Foot Rupes è una lucidatrice per le sagome difficili e per le operazioni spot. E' insostituibile per il detailer che vuole ottenere sempre il risultato impeccabile, anche sulle aree più difficili. L’orbita di 12 mm, in combinazione con gli accessori e i tamponi di lucidatura RUPES, consente anche esecuzioni veloci su superfici più estese come parafanghi, frontali e superfici simili. La mini lucidatrice LHR75E Big Foot Rupes è inoltre arricchita da inserti in gomma antiscivolo posizionati sulla calotta frontale ed è perfetta per tutte le lavorazioni in zone di difficile accesso. L’operatore potrà così lucidare comodamente ottenendo i migliori risultati.

Il Kit STN Big Foot Rupes è composto da:

- 1 lucidatrice rotorbitale LHR75E Big Foot Rupes

- 1 Borsone Big Foot Rupes

- 1 pasta abrasiva Zephir da ml.250

- 1 pasta abrasiva Keramik da ml.250

- 2 Tamponi di lucidatura BF100H (blu)

- 2 Tamponi di lucidatura BF100M (gialli)

- 4 panni in microfibra Rupes

- 1 Grembiule Big Foot Rupes

 

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.