Meguiar's pulitore vetri Glass Cleaner D120 da lt.3,785

Codice: 3MD12001

€ 44,58

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Meguiar's Glass Cleaner concentrato D120 rimuove con facilità e precisione lo sporco causato da inquinamento, tracce di catrame, fumo di sigarette e insetti lasciando il vetro senza striature ed aloni. Meguiar's Glass Cleaner pulitore vetri concentrato D120 si può diluire massimo 10 a 1 con acqua. Per ottenere risultati migliori assicurarsi che la superficie del vetro non sia calda e applicare Meugiar's Glass Cleaner concetrato D120 pulitore per vetri auto al riparo dai raggi solari; nebulizzare il prodotto diluito direttamente sulla superficie e pulire utilizzando un panno in microfibra 3M 50400 o panno in microfibra 9010 Rupes. Si suggerisce di passare il panno in microfibra da sinistra verso destra sulla superficie esterna del vetro nella fase di asciugatura, mentre sulla superficie interna, di utilizzare il panno in microfibra dall'alto verso il basso, quest'operazione permetterà di identificare facilmente eventuali imperfezioni rimaste.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.