Mender - stucco per pelle da ml.75 Fenice

Codice: FEN61083

€ 17,57

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Mender - Stucco è una pasta da impiegare per mascherare difetti quali graffi, segni lasciati da spine, marchi e abrasioni. Può essere facilmente smerigliato, pertanto risulta particolarmente indicato quando si richiede una superficie assolutamente liscia, prima di procedere ad una nuova rifinizione.

Modalità d’uso: Viene applicato a spatola, lasciato asciugare e quindi smerigliato con carta abrasiva, per ottenere una superficie omogenea, pronta per la successiva rifinizione. Mender - Stucco è caratterizzato da adesione particolarmente buona, anche su pelli piuttosto grasse e poco assorbenti. Riempite con Mender - Stucco la parte danneggiata, lasciando una leggera abbondanza per compensare la modesta riduzione di volume che si ha con l’asciugatura. Lasciare asciugare fino a che non risulti facile polverizzarlo, almeno 4/6 ore, possibilmente tutta la notte. Non usare un termosoffiatore, perchè potrebbe compromettere drasticamente la riuscita del prodotto e la sua adesione. Mender - Stucco può essere colorato a piacere, aggiungendo fino al 10% di Base Colorata.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.