Pasta abrasiva 1° STEP MPA 5010 Festool

Codice: FE499021

€ 35,82

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Pasta abrasiva lucidante MPA 5010 è formulata con la stessa qualità riconosciuta in tutti gli articoli Festool. Pasta abrasiva MPA 5010 è una pasta abrasiva 1° Step che consente una lavorazione semplice nella lucidatura auto. E' una pasta abrasiva concentrata che riesce a togliere con l'utilizzo di pochissimo prodotto graffi di grana 1500. La pasta abrasiva lucidante MPA 5010 può essere utilizzata con tamponi per paste abrasive o cuffie d'agnello a seconda del potere di taglio che si vuole ottenere e deve essere utilizzata con l'ausilio di una lucidatrice rotativa come la LUCIDATRICE FESTOOL RAP 150.03 E per un'accoppiata sempre vincente o con le lucidatrici rotative Rupes LH18E Milwuakee AP12E.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.