Pasta abrasiva 1890 mordente da lt.1 Gelson

Codice: 94046001

€ 32,21

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Capienza
Colori

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Pasta abrasiva mordente liquida formulata espressamente per la lucidatura di trasparenti e smalti poliuretanici (automobili, camion, imbarcazioni, antine laccate) ed altre vernici per carrozzeria. Pasta abrasiva 1890 Gelson può essere usata come pasta abrasiva unica mordente e di finitura raggiungendo un buon risultato; non lascia segni di carteggiatura se utilizzata con lucidatrice rotativa tipo AP12E Milwaukee e tamponi Angle Foamcuffia in lana merinos Gelson per una più elevata capacità di asportazione. Pasta abrasiva 1890 Gelson è acquistabile nella versione classica e nella versione DARK particolarmente indicata per colori scuri e intensi, grazie alla sua formulazione di colore nero riesce a dare più profondità anche nelle lucidature più difficili.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.