Pasta abrasiva 1898 Compound super cut da lt.1 Gelson

Codice: 40470

€ 42,09

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Capienza
Colori

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Pasta abrasiva 1898 Compound super cut Gelson è una pasta abrasiva super mordente formulata espressamente per la lucidatura di automobili, camion, imbarcazioni ed altre vernici per carrozzeria e nautica. La sua formulazione totalmente all'acqua e quindi priva di ogni solvente la rendono particolarmente efficace e duratura nel tempo scongiurando il riaffiorare di segni di carteggiatura e aloni. La pasta abrasiva 1898 Compound super cut Gelson è acquistabile nella versione classica e nella versione DARK, particolarmente indicata per le lucidatura dei colori più difficili quali neri, blu scuri, ecc... Dona più profondità alle superfici trattate già al primo passaggio. Se ne consiglia l'utilizzo con lucidatrice rotativa AP12E Milwaukee e tampone in lana merinos Gelson per lucidature impegnative e per rimuovere segni profondi e graffi, per poi passare ad un tampone più morbido per togliere i residui di pasta abrasiva.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.