Pasta abrasiva Compound 09374 da LT. 1 3M

Codice: 3M937401

€ 40,19

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

La pasta abrasiva universale 3M 09374 Compound è un prodotto tecnico e specifico ampiamente utilizzato per la lucidatura di superficie verniciate. La pasta abrasiva 3M 09374 Compound è ampiamente usata in carrozzeria, ma anche in nautica ed aeronautica, tratta di una pasta abrasiva a solvente da applicare su superfici appena verniciate per eliminare imperfezioni oppure su gelcoat nautici od aeronautici ancora integri ma pesantemente ruvidi ed ossidati o infine su vecchie verniciature ormai spente dal tempo. Essendo una pasta abrasiva Compound ha un forte potere di taglio e di asportazione delle imperfezioni e ne va sempre valutato l'utilizzo. La pasta 3M 09374 (tappo bianco) è disponibile in flaconi da 1 litro. Può essere stesa a mano oppure a macchina con lucidatrice rotativa (Festool RAP 150) con platorello 3M 09552 a velocità medio-bassa.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.