Pasta abrasiva Compound Fast Cut plus 50417 da lt.1 3M

Codice: 3M504171

€ 51,44

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

La pasta abrasiva Compound Fast Cut plus 50417 3M garantisce un'ottima velocità di taglio e un'ottima finitura in un solo passaggio. La pasta abrasiva Compound Fast Cut Plus è stata la prima pasta abrasiva sul mercato a unico passaggio (One Step). La pasta abrasiva Compound 3M Fast Cut Plus può essere utilizzata sia per eliminare segni ed opacità da vernici originali, sia come primo (e molto spesso unico) passaggio di lucidatura auto dopo l'utilizzo dell'abrasivo 3M Trizact P3000 e P6000 nel ciclo di rettifica dei difetti di verniciatura. Per una profondità maggiore ed una brillantezza senza eguali 3M consiglia soprattutto nei colori scuri il passaggio della pasta abrasiva extra fine 80349 tappo giallo.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.