Pasta abrasiva GSS Sistemax da lt.1

Codice: POOGSS01

€ 44,59

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Sistemax GSS è una pasta abrasiva unica! Varia autonomamente il livello di taglio per una abrasione progressiva in tutte le fasi di lucidatura auto ed è pertanto riconosciuta come pasta abrasiva One Step. Consente una rapida ed efficace lucidatura di tutte le vernici e dei trasparenti ceramici di ultima generazione ed è in grado di togliere righe anche profonde in pochi passaggi e lasciare la superficie lucida e protetta. Pasta abrasiva GSS si applica con una lucidatrice rotativa (ad esempio la LH18ENS Rupes o AP12E Milwaukee) con il tampone "AGN GREY" o "TGL 165" con relativi platorelli (modulatore di pressione Sistemax); si versa una goccia di "GSS" e si lavora a 1500-2000 giri/min esercitando una media pressione. Pasta Sistemax GSS si può applicare inoltre con la lucidatrice rotorbitale pneumatica Sistemax STX 150 con un tampone TAB 135 oppure con una lucidatrice rotorbitale Saturn. Al termine è possibile ma non obbligatorio applicare, sulla lucidatrice STX 150, un tampone "BLP" nuovo per pulire la superficie.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.