Pasta detergente e abrasiva per vetri Sistemax 19 da lt.1

Codice: POO01901

€ 21,96

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Sistemax 19 è una pasta per vetri leggermente abrasiva non lucidante, studiata appositamente per la pulizia delle superfici vetrate (vetri auto, vetrate, finestre, ecc...). Il funzionamento di Sistemax 19 pasta per vetri si basa sulla capacità di assorbire e di incorporare lo sporco ed il grasso che verranno asportati assieme al prodotto una volta essiccato. Il prodotto è fortemente sgrassante ed è particolarmente efficace per eliminare i depositi grassi generati dalle bocchette di aerazione e quelli eventuali della nicotina dall'interno del parabrezza dell'auto; Sistemax 19 pasta per vetri può essere proficuamente utilizzato anche per l'eliminazione di leggeri fumi di verniciatura o dei depositi calcarei sull'esterno dei vetri. La capacità di sgrassare unita all'abrasività, la rendono idonea anche per la lucidatura e la disossidazione delle cromature, dei metalli cromati,  molto importante non plastica (NO parabrezza di scooter, NO fanali auto) e dei metalli lucidi compreso l'argento.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.