Polish bianco di finizione 75 Sistemax da lt.1

Codice: POO07501

€ 34,53

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Il polish bianco di finizione 75 Sistemax è un polish di finizione all'acqua (oltre il 96% !!) esente da solventi organici e ricco di sostanze che determinano la massima brillantezza delle vernici durante la lucidatura della vostra auto assieme ad un notevole abbattimento dei tempi di applicazione. La particolare formulazione del polish bianco di finizione 75 Sistemax ne consente l'impiego su tutte le parti esterne dell'auto: carrozzeria, plastiche, vetri, policarbonato ed è stato studiato appositamente per la finizione dopo la lucidatura con le paste abrasive Compound e paste abrasive fini. È di facile applicazione e riesce ad eliminare dalle vernici le eventuali tracce di cera di protezione (paraffina o copolimero), di catrame o di qualsiasi tipo di sporco. Infine il polish di finizione 75 Sistemax è totalmente compatibile con tutti i prodotti lucidanti Sistemax e può quindi essere impiegato direttamente dopo lo lucidatura a mano dell'auto dopo il classico lavaggio o a macchina con lucidatrice rotativa (Rupes LH18ENS) o lucidatrice rotorbitale (Saturn) senza alcuna operazione di pulizia intermedia.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.