Polish giallo a mano Sistemax 9 da lt.1

Codice: POO00901

€ 26,55

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Polish giallo a mano Sistemax 9 è una cera polish formulata per l'utilizzo manuale ed è quindi dotata di una capacità abrasiva superiore a quella dei polish di finizione. Polish giallo a mano Sistemax 9 risolve da solo i problemi di lucidatura non impegnativi con una sola operazione ed ha una profumazione gradevole e delicata. È indicato per tutti gli appassionati, amatori, hobbisti, e per chiunque voglia tenere e mantenere la sua auto sempre nuova con una lucidatura "fai da te", non invasiva, non complicata. Polish giallo a mano Sistemax 9 consente infatti di intervenire efficacemente a mano in alternativa alle paste abrasive e, di conseguenza, senza correre i rischi connessi all'impiego di un prodotto specificamente abrasivo. È particolarmente indicato anche per i professionisti per la lucidatura delle parti non raggiungibili con la lucidatrice: battute porta, passaggi cofano, ma anche, qualora si voglia ottenere il massimo risultato, sulle parti verniciate all'interno del vano motore. Polish giallo a mano Sistemax 9 può essere utilizzato efficacemente anche a macchina, ideale per la lucidatura di ciclomotori e motocicli. È totalmente compatibile con tutti i prodotti lucidanti Sistemax e può quindi essere impiegato direttamente dopo la lucidatura a mano o a macchina senza alcuna operazione di pulizia intermedia.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.