Polish rosa di finizione Sistemax 5 da lt.5

Codice: POO00505

€ 95,40

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Polish rosa di finizoine Sistemax 5 è una cera polish a base d'acqua, leggermente abrasiva, indicata per le vernici chiare. Ideale per la protezione delle vernici nuove e la finizione dopo l'impiego dei prodotti abrasivi, è molto facile da applicare. Polish rosa di finizione Sistemax 5 genera una notevole e duratura brillantezza e una gradevole profumazione. Elimina ogni traccia di sporco (cere, grassi, etc...) l'assenza di componenti volatili in esso consente di lasciare il prodotto a lungo sulla carrozzeria, prima di tirarlo a lucido, senza che questo "indurisca". Polish rosa di finizione Sistemax 5 è totalmente compatibile con tutti i prodotti lucidanti Sistemax e può quindi essere impiegato direttamente dopo la lucidatura a mano o a macchina senza alcuna operazione di pulizia intermedia. Polish rosa di finizione Sistemax 5 si utilizza a mano con l'ausilio di un panno in microfibra o con una lucidatrice rotativa ed a lavoro ultimato, soprattutto su colori scuri, per ottenere maggior profondità e brillantezza, si consiglia di nebulizzare un velo di Sistemax 54 e di portarlo in finitura per mezzo della spugna nera BLP Sistemax.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.