Polish violetto di finizione 22 Sistemax da lt.1

Codice: POO02201

€ 27,38

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Polish violetto di finizione Sistemax 22 è una cera-polish a base d'acqua leggermente abrasiva. Ricca di cere protettive, è indicata per le vernici scure. Polish violetto Sistemax 22 è facile da applicare e gradevolmente profumato, è ideale per la protezione delle vernici nuove e la finizione dopo l'impiego delle paste abrasive Sistemax. Polish violetto Sistemax 22 conferisce un'ottima brillantezza ed elimina ogni traccia di sporco (cere, grassi, etc...) nelle fasi di lucidatura dell'auto. La quasi totale assenza di componenti volatili consente di lasciare il prodotto a lungo sulla carrozzeria, prima di tirarlo a lucido, senza che questo "indurisca". Polish violetto Sistemax 22 è inoltre totalmente compatibile con tutti i prodotti lucidanti Sistemax e può quindi essere impiegato direttamente dopo la lucidatura a mano o a macchina con lucidatrice rotativa Rupes LH18ENS o lucidatrice rotorbitale Saturn senza alcuna operazione di pulizia intermedia.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.