Protettivo per sedili in pelle Fenice

Codice: FEN61780

Scegli la versione:

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

A partire da € 11.41
Disponibile

Descrizione

Protettivo per sedili in pelle Fenice migliora la resistenza agli sfregamenti e protegge la pelle favorendone la pulizia. Protettivo per sedili in pelle Fenice è una crema protettiva a base acquosa, crea una barriera invisibile attorno alla pelle, evitando che lo sporco di tutti i giorni si impregni. Dona morbidezza e lucentezza agli interni in pelle dell'auto, grazie alla presenza di ingredienti naturali.

Con il passare del tempo, il sebo della pelle e gli acidi che naturalmente vengono a contatto con il pellame possono causare rotture, screpolature o decolorazioni, se la pelle non viene propriamente pulita e protetta. Tale effetto è molto evidente se si osservano i volanti e le maniglie delle porte negli interni auto. Il Protettivo per Sedili in Pelle è un prodotto tecnologicamente avanzato che conferisce alla pelle un ottima resistenza all’assorbimento di macchie d’acqua, d’olio, di proteine e di alcool. E’ adatto per tutte le pelli, anche naturali, eccetto Nubuck/scamosciati. Forma una barriera traspirante ed invisibile che migliora la resistenza alla macchia e favorisce la pulizia, evitando che il grasso rovini la pelle.

Modalità d’uso: A meno che l’articolo in pelle non sia nuovo, pulire la pelle con il Pulitore Delicato. Applicare il protettivo su un panno con movimenti circolari. Lasciar asciugare. Può essere lucidato con una leggera pressione. Non strofinare.

Cura di routine: Pulitore Delicato e Protettivo per Sedili in Pelle appartengono ad un sistema di cura che migliora la sua efficacia se usato regolarmente. Per le parti maggiormente utilizzate, quali volanti, maniglie delle porte e poggiatesta, è consigliata una pulizia e una protezione almeno ogni 2 mesi. Per tutte le altre parti, è sufficiente effettuare il ciclo di cura 2-3 volte l’anno.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.