Pulitore Forte Fenice

Codice: FEN63528

Scegli la versione:

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

A partire da € 6.10
Disponibile

Descrizione

Pulitore Forte Fenice è un pulitore per rimuovere macchie difficili, sporco sedimentato da pelli pigmentate. Pulitore Forte Fenice è stato studiato per rimuovere macchie difficili o sporcizia accumulata nel tempo sulla superficie delle pelli.

Pre-Test: Prima dell’uso, testare la tenuta del colore della pelle, imbevendo di Pulitore Forte Fenice un panno bianco e sfregando leggermente la pelle in una zona nascosta. Assicurarsi che il risultato così ottenuto sia soddisfacente e non vi siano cessioni di colore.

Modalità d’uso: Utilizzare Pulitore Forte dopo aver effettuato una prova preliminare. Pulire la pelle con un aspirapolvere usando una spazzola morbida. Agitare bene il flacone (usare guanti) e inumidire una spugna con il prodotto e tamponare la pelle finché la macchia non si dissolve, controllando costantemente che non ci sia trasferimento di colore Nel caso si verificasse trasferimento di colore sospendere immediatamente l’uso. Non strofinare aggressivamente! Rimuovere tutti i residui di Pulitore Forte utilizzando un panno non abrasivo pulito e lavare con Pulitore Delicato. Lasciare asciugare e trattare con Protettivo per Pelli. Potrebbe essere necessario spruzzare il Fissativo se la pelle avesse subito strofinio troppo forte o se si fosse verificato trasferimento di colore.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.