Tampone d'agnello Sistemax diametro 180 TMP AGN

Codice: SISAGN01

€ 15,97

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Il tampone Sistemax AGN è una "pelle d’agnello" volutamente lavorata con pelo molto basso per trattenere la giusta quantità di prodotto. È concepita per la lucidatura più mordente dove servono interventi approfonditi. Il tampone d'agnello AGN Sistemax può essere impiegata con tutte le paste abrasive compound e paste abrasive fini Sistemax e dà i risultati migliori con il prodotti Sistemax 97 e Sistemax 5000. Per ottenere lucidature rapide, approfondite e agevoli il tampone d'agnello AGN Sistemax deve essere impiegata in abbinamento con l’apposito platorello MDPM14 Modulatore di Pressione Sistemax. L’insieme costituisce una eccezionale combinazione che dà luogo ad un nuovo utensile di lucidatura. I vantaggi sono: abbattimento dei tempi di lavorazione, riduzione della fatica, miglior risultato. Il grado di taglio varia a seconda del prodotto impiegato.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.