Tampone di lucidatura giallo TGL 165 Sistemax

Codice: POOTGL165

€ 16,49

Disponibile

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

Il tampone di lucidatura giallo TGL 165 Sistemax è un tampone di lucidatura concepito per le esigenze delle nuove generazioni di vernici; l’impiego ideale è intermedio fra il TNP AGN ed il TCSV. Il tipo e la densità dell’espanso, il diametro e lo spessore del tampone di lucidatura giallo TGL 165 Sismteax sono frutto di un’attenta ricerca e garantiscono un’elevata maneggevolezza per una lucidatura più facile e risultati eccellenti. La nuova forma conica permette di sfruttare ancora meglio le sue caratteristiche. Il Il tampone di lucidatura giallo TGL 165 Sistemax può essere utilizzato insieme a tutti i lucidanti Sistemax: Pasta abrasiva Sistemax 38, Sistemax Compound 97, Sistemax Compound 5000. Il grado di taglio varia a seconda del prodotto impiegato.
 

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.