Tampone di lucidatura LPR diametro165 GELSON

Codice: 986246165

€ 26,35

Spese di spedizione*: € 7,32

* le effettive spese di spedizione potrebbero differire da quelle indicate, potrai comunque calcolare le spese effettive nel carrello, prima di confermare l'ordine

Colori

Tempo di consegna: 2-4 gg

Pagamento sicuro:

Descrizione

I tamponi di lucidatura auto LPR sono speciali tamponi in schiuma da utilizzare con lucidatrici rotorbitali tipo Saturnsistema Big Foot Rupes. Il particolare materiale di cui è composta la base del tampone di lucidatura LPR Gelson serve a scaricare tutta la pressione di lavoro su di esso senza gravare sul platorello e sulla lucidatrice stessa, avendo così una considerevole diminuzione delle fastidiose vibrazioni durante la lucidatura ed una vita dell’utensile più lunga ed inoltre a non rovinare e rompere i tamponi durante il la rimozione degli stessi dal platorello.

I tamponi di lucidatura LPR Gelson sono i seguenti:

-        ARANCIO:  Tampone a densità medio alta da utilizzare con paste abrasive, per la rimozione dei segni di carteggiatura fine ed un potere di taglio elevato. Se usato con la pasta abrasiva 1898 Gelson garantisce anche una buona brillantezza. -        

-       MARRONE: Tampone a densità media da utilizzare con paste abrasive ed antialoni, solitamente si utilizza per la finitura dopo aver fatto un primo passaggio con il tampone LPR arancio e garantisce un ottimo grado di brillantezza.

-       ROSSO:  Tampone morbido a bassa densità da utilizzare con polish e antialoni se si vuole raggiungere il massimo livello di brillantezza dopo aver eseguito i passaggi di lucidatura adeguati. Particolarmente indicato come passaggio finale sui colori scuri o se si vuole effettuare un lavoro di gran pregio.

In caso di dubbi sulla foto e la descrizione dell'articolo si prega di consultare il sito del produttore o di contattarci: immagini e descrizioni non sono vincolanti.